AcMiLaN fAn ClUb FoRuM

"Lula, le presento Dinho", I brasiliani a Villa Madama

« Older   Newer »
  Share  
"Pato7"
view post Posted on 11/11/2008, 16:50




"Lula, le presento Dinho", I brasiliani a Villa Madama

Il premier Silvio Berlusconi ha accolto il presidente del Brasile, ospite a Roma, con l'intera "comunità verdeoro" del Milan. Con Ronaldinho c'erano Dida, Leonardo, Kakà, Emerson e Pato

image
L'abbraccio del presidente brasiliano Lula a Ronaldinho.

ROMA, 11 novembre 2008 - "Presidente, questo è Ronaldinho, quello che segna sempre", ha esclamato il premier Silvio Berlusconi rivolgendosi al presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva. Lula ha risposto abbracciando affettuosamente il Gaucho, rinato alla corte di Carlo Ancelotti. Come dire, di Dinho conosco tutto. Il cannoniere del Milan è stata l'attrazione a Villa Madama con Dida, Leonardo, Kakà, Emerson e Pato: praticamente tutta la comunità brasiliana rossonera, giunta a Roma per rendere omaggio a Lula, ospite del premier.

KAKA' MATTATORE - Berlusconi ha condotto il presidente brasiliano sul piazzale di Villa Madama, dove ad attenderlo tra le bandiere dei due paesi c'erano i cinque campioni rossoneri più Leonardo, oggi dirigente del Milan. Quindi Berlusconi ha presentato a Lula i calciatori, introducendoli uno alla volta. Sorrisi, strette di mano e qualche battuta, con Kakà mattatore.
 
Top
Capitasaro
view post Posted on 16/11/2008, 11:33




Grande Silvio
 
Top
"Pato7"
view post Posted on 16/11/2008, 14:05




già... w il presidente
 
Top
2 replies since 11/11/2008, 16:50   298 views
  Share