AcMiLaN fAn ClUb FoRuM

Reply
La Betancourt elogia ZidaneLa Betancourt elogia Zidane: "Bene la testata a Materazzi"
view post Posted on 10/7/2008, 16:21Quote

ςคקเtคภ tђє๓เк89

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:53

La Betancourt elogia Zidane: "Bene la testata a Materazzi"

L'ex ostaggio delle Farc al settimanale Paris Match: "Fossi stata Zizou anch'io avrei dato quella testata. Quando la Francia ha perso ai rigori ho pianto". E ricordando la serata della finale: "Il tifo tra i guerriglieri nell'accampamento era diviso a metà"

image
Ingrid Betancourt, 46 anni.

PARIGI (Francia), 10 luglio - "Ho adorato la testata di Zidane a Materazzi, credo che anch'io avrei fatto lo stesso. E me la sono presa con quelli che lo hanno criticato". Lo ha detto l' ex ostaggio delle Farc, Ingrid Betancourt (ricordiamolo, metà francese e metà colombiana), al settimanale "Paris Match"

LACRIME - "Quando la Francia ha perso i Mondiali del 2006 ho pianto - ha aggiunto la Betancourt, liberata il 2 luglio dopo 6 anni di prigonia nella giungla colombiana -. Tra l'altro questo campionato ha creato alcuni problemi nell'accampamento. Alcuni membri delle Farc tifavano Francia, altrettanti l'Italia".

RADIO - La Betancourt a partire dal secondo anno della sua prigionia nella giungla colombiana aveva a disposizione una radio: "La finale della Coppa del Mondo è stato uno degli eventi internazionali degli ultimi seianni che l'hanno colpita di più, insieme allo scoppio della guerra in Iraq e al discorso tenuto il 14 febbraio 2003 da Dominique de Villepin, suo amico e allora ministro degli Esteri francese, all'Onu".

il milan è passione! solamente 1 cuore rossonero può capire la magia ke trasmette questa maglia!

image

MILAN WORLD TESSERA N°1

image

image
A.C.MILAN 1899 CAMPIONE D'EUROPA 2007
image
A.C.MILAN 1899 CAMPIONE DEL MONDO 2007

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/7/2008, 22:41Quote

Tifoso milanista

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 20:59

:lol:

"Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo la chiama farfalla." (Sebu Van Byglack)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/10/2009, 10:35Quote

ςคקเtคภ tђє๓เк89

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:53

bah

il milan è passione! solamente 1 cuore rossonero può capire la magia ke trasmette questa maglia!

image

MILAN WORLD TESSERA N°1

image

image
A.C.MILAN 1899 CAMPIONE D'EUROPA 2007
image
A.C.MILAN 1899 CAMPIONE DEL MONDO 2007

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 10/7/2008, 16:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
AVVISO: Da oggi potete seguire tutte le partite del milan in diretta sul nostro forum! nella sezione troverete circa 10 min prima della partita il link ke vi condurrà alla partita....

Arrivederci!
Image Hosted by ImageShack.us