AcMiLaN fAn ClUb FoRuM

PRINCE OF PERSIA, spirito guerriero

« Older   Newer »
  Share  
themik89
view post Posted on 27/1/2008, 11:31




image

I personaggi

-Il Principe - ancora senza nome, è l'eroe protagonista della storia
-Lo Spettro delle Sabbie - è il principe trasformatosi dopo aver indossato la Maschera dello Spettro, che gli consente di ritornare indietro nel tempo sottoforma di un altro essere per cambiare il proprio destino e i propri sbagli dotato del potere di autorigenerare le sue scorte di sabbia tuttavia la sua barra della vita si abbassa costantemente (caratteristica simile a quella del Dark Prince nel capitolo "I Due Troni")
-Kaileena - La bella ragazza presentatasi come ancella dell'Imperatrice del Tempo, ma in seguito si scoprirà che in realtà è l'Imperatrice nel Passato.
-Shadhee - Servitrice di Kaileena a cui fu dato il compito di fermare il Principe prima che giungesse all'Isola del Tempo.
-Il vecchio veggente - è colui che ha predetto la morte al Principe e gli ha riferito l'esistenza dell'Isola del Tempo
-Il Dahaka - il demone guardiano del corso del tempo: è il principale nemico.


La trama


Sette anni dopo che il Principe aveva usato le Sabbie del Tempo per tornare indietro nel tempo e riscrivere la sua storia e, quindi, sfuggire al proprio destino, si ritrova inseguito dal Dahaka, il Guardiano del Tempo, che è stato mandato per assicurare che il Principe muoia e riportare ordine al Corso del Tempo.

Cercando consiglio da un vecchio saggio, il Principe apprende dell'esistenza dell'Isola del Tempo - il posto d'origine delle Sabbie del Tempo - governata dall'Imperatrice del Tempo. Pensando solo a se stesso e alla sua sopravvivenza, il Principe salpa per l'Isola per impedire che le Sabbie del Tempo siano create e quindi, di conseguenza, il Dahaka non avrebbe motivo di inseguirlo.

Molti ostacoli attentano al raggiungimento dell'Isola e dell'obiettivo. Prima la nave è attaccata dall'armata condotta da una misteriosa donna in nero di nome Shahdee. Il Principe la affronta e durante il combattimento le riesce a gettarlo fuori bordo; la sua nave viene affondata e l'intero equipaggio muore; tuttavia, il Principe riesce a sopravvivere e sbarca sull'Isola.

Girovagando per l'Isola, rincontra Shahdee, che lo insegue all'interno della fortezza dell'Isola. Facendo questo, accidentalmente, passa attraverso uno dei Portali della fortezza, che collega il Presente col Passato. Continuando la sua ricerca nel Passato, incontra Shahdee mentre cerca di uccidere una sconosciuta donna vestita di rosso, Kaileena. Il Principe combatte nuovamente con Shahdee uccidendola e salvando Kaileena.

Negato un incontro con l'Imperatrice del Tempo per esporre il suo problema, al Principe è affidato il compito di attivare due torri, che aprono la porta con la Sala del Trono dell'Imperatrice. Kaileena aiuta il Principe regalandogli la Spada del Serpente, che attiverà i ponti per raggiungere entrambi le torri, e in seguito, la Spada del Leone, un'altra arma più potente. Esplorando l'Isola, il Principe incontra una misteriosa creatura oscura. Subito dopo cercando di raggiungere la Sala del Trono, il Principe è attaccato dal Dahaka e per poco non muore, ma la creatura oscura irrompe nella Sala e viene uccisa al suo posto. Il Dahaka se ne va, quindi, senza uccidere il Principe. Il Principe, successivamente, riesce a raggiungere la Sala del Trono e scopre che Kaileena è l'Imperatrice del Tempo. Lei aveva mandato Shahdee per uccidere il Principe, lo aveva mandato nel pericoloso viaggio verso le torri e aveva anche maledetto la Spada del Leone... eppure il Principe non era morto.

Kaileena aveva, anche lei, provato a sfuggire al suo destino. Aveva visto che nel Corso del Tempo, sarebbe morta per mano del Principe, perciò, la sua una preoccupazione era di sbarazzarsi di lui a qualsiasi costo. Shadhee, sentendo che la sua missione di salvare Kaileena era inutile, illogica e stupida, si era opposta a lei. Il Principe, riluttante, combatte e uccide Kaileena. Ritrona nel Presente, sperando di essere sfuggito al proprio destino, ma presto scopre che quando ha ucciso Kaileena, le Sabbie del Tempo erano state prodotte dal suo corpo. Capendo che è stato lui stesso la causa degli eventi che voleva prevenire, il Principe inizia a perdere le speranza, ma scopre la Maschera dello Spettro, che si dice abbia il potere di cambiare il destino. Quando indossa la maschera, si trasforma dello Spettro delle Sabbie, la creatura oscura che aveva visto in precedenza. I portali del tempo hanno un grande effetto su di lui in questo stato, permettendogli di rivivere gli eventi del Passato come Spettro (vede il suo incontro con lo Spettro dalla prospettiva opposta). Quando raggiunge il punto in cui lo Spettro salva il Principe dal Dahaka, lui invece lascia che il Dahaka uccida "l'altro" Principe, facendo sì che la Maschera se ne venga e ritorna al punto in cui lui stava per entrare nella Sala del Trono.

Il Principe decide che potrebbe non riuscire ad evitare la morte di Kaileena, ma se lui la uccide nel Presente piuttosto che nel Passato, le Sabbie non verranno create prima che lui le abbia usate, e con ciò scapperebbe dal suo fato. Il Principe riaffronta nuovamente Kaileena e la spinge in un portale che la porti al presente. A questo punto il finale si divide, se o non abbia trovato tutti i miglioramenti della salute e acquisito l'ultima arma, la Spada dell'Acqua.

Senza la Spada dell'Acqua (finale alternativo): il Principe e Kaileena combattono di nuovo e il Principe la uccide. Dopo il combattimento, appare il Dahaka ma ignora il Principe e prende il corpo di Kaileena (siccome lei ora è una che è sfuggita dal Corso del Tempo). Il Dahaka dopo prende il Principe ma solo per togliergli il Medaglione del Tempo. Essendo scappato dal suo destino, il Principe salpa per Babilonia.

Con la Spada dell'Acqua (finale vero): il Dahaka appare e afferra Kaileena (siccome lei ora è una che è sfuggita al dal Corso del Tempo). Comunque, il Principe scopre che il Dahaka è debole contro la sua Spada dell'Acqua. Il Principe allora combatte contro il Dahaka e riesce a sconfiggerlo. Essendo entrambi scappati al proprio destino.


trukki e segreti!

Finale alternativo:
Il finale alternativo si sblocca prendendo tutti e 9 i potenziamenti della vita

Finale erotico:
Il finale erotico si sblocca uccidendo 500 nemici, prendendo tutte e 500 le loro armi e sbloccando il finale dove si uccide il dahaka

Guanto gigante:
Il guanto gigante si sblocca nelle catacombe (dove il principe viene a conoscenza della maschera dello spettro) dopo essere stati inseguiti per la 1° volta dal dahaka nel 2° percorso al bivio rallentate il tempo, guardatevi dietro e vicino la porta distruggete il portarmi per prendere questo guanto che sostitirà la vostra arma primaria

guanto di topolino:
Il guanto di tolpolino si prende nelle catacombe, dopo aver abbassato il 1°masso, dove c'è il cancello sfasciato dal dahaka, al bivio a sinistra troverete nell'angolo questo guanto

Spada di Luce:
La spada di luce si prende solo dopo aver indossato la maschera, nelle grotte piene di nebbia, dove c'è il pulsante, c'è una parete da abbattere che contiene un portarmi con la spada di luce


POTENZIAMENTI:

1° Sull'altare sacrificale, ultimo luogo di combattimento tra il principe e Shadee si deve spostare quel masso insanguinato per far venire alla luce il pasaggio al 1° potenziamento

2° Nel giardinetto, dove avete affrontato l'uomo corvo per la 1° volta, dove si trovano i nemici c'è un pulsante da premere, dopo averlo attivato rallentate il tempo e dopo aver salito le scale rotolate ed entrate nella sala del potenziamento

3° Nella sala delle 2 torri bisogna spostare la leva non sulle entrate nè alle 2 torri nè a quella del piano superiore, così facendo si alzeranno due bolcchi di pietra allo stesso livello del pavimento che scesi saltando da una parte all'altra porteranno giù dolcemente, poi bisogna correre sul muro e dopo aver saltato risaltare sulla parte di terreno con la porta ed entrare nel corridoio

4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

5° Nella 1° torre dopo aver fatto passare l'acqua girando la leva ed aperto un lucchetto della sala del trono, dietro la leva salendo le scale c'è il potenziamento

6° Quando il gigante nella 2° torre vi tira i mostri esplosivi da lontano, voi andate a destra e vedendo il muro crepato fatevi tirare un mostro sul muro cossìcchè questo si rompi e smetta di celare il potenziamento.

7° Dopo aver preso la spada dello scorpione nella sala delle colonnedove si sono 3 mostri ci sono 2 muri da rompere, dentro al 1° c'è l'interruttore per attivare il passaggio nel secondo e per passare si deve rallentare il tempo, lì troverete il potenziamento.

8° Questo si trova nella biblioteca, in alto, quando si deve passre su quelle assi cricolari andando sempre in su si troverà la sala del penultimo potenziamento.

9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamentoporta

N.B. TUTTI I POTENZIAMENTI SONO NEL PASSATO
 
Top
Scarface the best
view post Posted on 1/2/2008, 17:43




ad essere sincero a me è piaciuto molto d + i 2 troni......
 
Top
themik89
view post Posted on 1/2/2008, 20:53




infatti il 2° è quello meno riuscito! il terzo è quello è bello!
 
Top
Scarface the best
view post Posted on 2/2/2008, 14:09




ganzissimo t puoi trasformare nella creatura di sabbia....
 
Top
themik89
view post Posted on 8/2/2008, 17:55




il lato oscuro del principe
 
Top
Doom93x
view post Posted on 9/12/2008, 22:01




CITAZIONE (Scarface the best @ 1/2/2008, 17:43)
ad essere sincero a me è piaciuto molto d + i 2 troni......

Non sai quello che dici
 
Top
Andre0304
view post Posted on 22/1/2009, 02:17




ma perchè c'è pure un terzo finale di prince of persia spirito guerriero??
 
Top
papeete_94
view post Posted on 12/3/2010, 22:32




scusate ma il guanto gigante e forte? poi osso prendrlo anche dopo (molto dopo) k sono sfuggito al dahaka ?


P.S. nn ho mai sentito parlare di questi guanti...sicuri k nn siano solo cazzate?
 
Top
7 replies since 27/1/2008, 11:31   2884 views
  Share